Melilli, Serena Mazzio nuovo assessore alla pubblica istruzione

L’avv. Roberta Di Stefano, assessore uscente alla Pubblica Istruzione al Comune di Melilli, per sopraggiunti motivi lavorativi lascia l’incarico. Nella comunicazione, arrivata a mezzo pec, non mancano parole d’affetto a tutto il personale.

“Questa esperienza, seppur breve, segna indelebilmente il mio percorso, poiché fautrice di una crescita personale, professionale, politica ma, soprattutto, umana. Per tali motivi, vorrei ringraziare calorosamente il Sindaco, On. le Giuseppe Carta, per la fiducia accordatami e l’opportunità concessami di spendermi attivamente per il territorio di Melilli e per la mia, la nostra, comunità – Chiosa l’avvocato Di Stefano – Sono certa che, nonostante oggi si concluda questo breve percorso, continuerò a spendermi per il mio territorio, anche se da dietro le quinte, e a far parte di questa grande e bella famiglia che è il comune di Melilli.”

Nuovo ingresso per la giunta melillese, sempre in rosa: Serena Mazzio, 32 anni, già consigliere comunale nella passata amministrazione. L’assessore alla Pubblica Istruzione Serena Mazzio avrà come deleghe: Trasporti, Pari opportunità, Politiche Giovanili, Decentramento e frazioni. Al termine della cerimonia di proclamazione il neo-assessore commenta: “Una grande emozione poter rivestire un ruolo così importante, sono lusingata e ringrazio il sindaco per la fiducia, mi spenderò al massimo sperando di non deludere le aspettative riposte nei miei confronti.”

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.