Natale Sicuro a Francofonte, servizi di controllo del territorio e sicurezza urbana

Il Comando di Polizia Locale di Francofonte è impegnato in queste giornate di festività natalizie nell’operazione “Natale Sicuro a Francofonte” con specifici e mirati servizi di controllo del territorio e sicurezza urbana a presidio del maggior afflusso di persone per fare compere o per vivere con familiari e amici questi momenti.
 
Abbiamo programmatoafferma il Sindaco Arch. Daniele Nunzio Lentini – con il Comandante Commissario Capo dott. Daniel Amato una intensificazione dei servizi sia con pattuglie a piedi che automontate. Grazie alla sensibilità del personale, è stato esteso l’orario di servizio sino alle 22, garantendo un maggiore arco di presenza e controllo, soprattutto nelle zone piu’ centrali della cittadina. Lavoriamo alacremente per dare risposte alla domanda di sicurezza dei cittadini e custodire la bellezza della nostra cittadina
 
“Il personale di polizia locale – afferma l’ Assessore Salvatore Di Silvestro – organizzerà posti di controllo nelle arterie principali e in prossimita’ degli esercenti per dare un tangibile segnale di sicurezza”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala