Priolo Gargallo, serata danzante non autorizzata: sanzionato titolare di pub

Proseguono incessanti i controlli amministrativi disposti dal Questore di Siracusa Pellicone ed eseguiti dagli Agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale. I poliziotti, insieme ai colleghi del Commissariato di Priolo Gargallo, hanno effettuato mirati servizi nei locali di intrattenimento della movida. Sono stati controllati alcuni esercizi pubblici, noti luoghi di ritrovo di giovani, al fine di verificare le autorizzazioni e l’osservanza delle prescrizioni durante gli eventi organizzati e di prevenire eventuali rischi per la sicurezza degli avventori.

In specie, il titolare di un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, ubicato nella zona centrale di Priolo Gargallo, aveva trasformato il proprio locale in una discoteca con la presenza di un numero notevole di giovani, senza la prescritta autorizzazione di polizia.

Pertanto, il titolare dell’esercizio è stato denunciato. Sono state, inoltre, elevate sanzioni amministrative per un totale di 1.400 euro per mancanza del titolo autorizzativo rilasciato dal Comune, per lo svolgimento di attività rumorosa, e per mancanza di apparecchi di rilevazione del tasso alcolemico a disposizione dei clienti che desiderino verificare il proprio stato di idoneità alla guida dei veicoli.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala