Priolo : I bambini primavera

Si parte con il cuore in mano, l’amministrazione comunale di Priolo Gargallo, il Sindaco Dott. Pippo Gianni e l’assessore alla P.I. Gambuzza, hanno subito dimostrato un’attenzione particolare per i più piccoli.

La mensa scolastica per l’a.s. 2018/2019 ha avuto inizio subito dopo l’inserimento dei più piccoli, il servizio è dedicato a tutti gli studenti per cui è previsto il rientro scolastico, ne beneficiano sia i bambini della scuola dell’infanzia che gli studenti della scuola di secondo grado che hanno il rientro previsto per due giorni settimanali. Felici i genitori che hanno visto un servizio mensa di qualità che ha avuto inizio circa un mese prima di quanto accaduto negli anni precedenti.

Al via da oggi anche il progetto primavera, una grande possibilità per i bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi, che avranno a loro fianco figure professionali pronte a inserire i piccoli nel primo approccio di società, attività ludiche ricreative e inserimento scolastico. Inoltre anche per il progetto primavera sono state riservate delle migliorie non indifferenti, saranno infatti cinque ore al giorno, dalle 8:00 alle 13:00 e sarà previsto anche un primo piatto.

Il Sindaco Pippo Gianni sarà Preside ad Honorem, rappresenterà e tutelerà tutti i piccoli e ha dichiarato: “Sono felice di dedicare tempo e servizi ai più piccoli perché saranno loro a rappresentarci nel futuro. Loro avranno sempre un attenzione particolare per me e per questa amministrazione, il servizio primavera ha un’importanza fondamentale anche per i genitori che lavorano e che avranno la possibilità di non vedere aggravata la loro condizione economica. Sarà mio compito controllare il servizio pasti che esigo sia di alta qualità.”

 

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala