“Priolo in arte”, 2° mostra dell’ Angelo Custode: le opere di Floriana Materazzo


Grande successo al Circolo Culturale Tommaso Gargallo di Priolo Gargallo per l’apertura di “Priolo in Arte”, seconda mostra dell’Angelo Custode, con la presenza di tanti ospiti, molti dei quali da ogni parte della Provincia, rapiti dalle dell’esuberante pittrice priolese Floriana Materazzo.
La presentazione della mostra ha rappresentato un importante momento per approfondire la funzione espressiva, comunicativa, formativa e di crescita dell’Arte grazie agli interventi delle Socie Dott.ssa Erika Agnello Scalia, Rita Limer e Gloria Musumeci nonché un’occasione per informare i presenti su tutti gli eventi in programmazione a cura della Socia Avv. Mariangela Musumeci.
Presente anche l’Amministrazione del Comune di Priolo Gargallo, che ha patrocinato questa II edizione della mostra, con l’Assessore ai lavori pubblici Tonino Margagliotti e il Sindaco Dott. Pippo Gianni che ha dato il via alla mostra con il taglio del nastro.
Uno speciale ringraziamento al Presidente Angelo Musumeci, al Direttivo e a tutti i Soci del Circolo Culturale T.G che con perseveranza cercano di offrire alla collettività momenti di crescita e di comunità.
Un ringraziamento a tutte le attività commerciali che hanno collaborato alla speciale riuscita dell’evento: il Tulipano by Alessandro, Via Colombo 38/b, Priolo per le composizioni floreali, l’Antica caffetteria di Flavia e Vanessa , Via Angelo Custode 58, Priolo per il buffet, Diamoci un Taglio di Sabrina, Via Palestro 121, Priolo per l’hair fashion look.
La mostra, presso la sede del Circolo T.G. in Via Angelo Custode n. 40, resterà aperta al pubblico sino al 2 Ottobre, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 sino a tarda sera.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.