Priolo, la musica e la ricerca vocale diventa spettacolo: musica gospel alla chiesa di Santa Chiara

 

Proseguono gli appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Gianni per le prossime festività. Stasera, a partire dalle 19:00, presso la chiesa di Santa Chiara, si terrà un concerto di musica gospel. Saranno eseguiti canti religiosi tratti da vari contesti musicali, dai tradizionali inni cristiani, a canti di preghiera e di adorazione. Quello di stasera è il 1° dei 4 appuntamenti voluti dal Sindaco, Pippo Gianni, con l’obiettivo di coinvolgere le chiese di Priolo nelle manifestazioni natalizie.

Sempre stasera, alle 20:00, al parco Senia, dove è allestito il Villaggio di Babbo Natale, si terrà il concerto del gruppo folk “I Cumpari”.

Domani, domenica 22 dicembre, grande mattinata di sport con la 2° edizione della “Gymkana di Natale dei Bimbi”, organizzata dall’ASD Team Bike Priolo, con il patrocinio del Comune. Partenza alle 09:30, dal piazzale dell’Autonomia Comunale. Al termine della gara sarà sorteggiata una bici e saranno distribuiti doni a tutti i bimbi presenti, offerti dall’Amministrazione comunale.

Ancora domani, 2° appuntamento con i concerti in chiesa. Alle 19:00, presso la parrocchia di San Giuseppe Operaio, è prevista l’esibizione del Coro Polifonico.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.