Priolo, Patrizia Arangio(FI): “tempo scaduto; costruiamo la sfiducia al Sindaco”

Patrizia Arangio – Consigliere Comunale di Priolo Gargallo, componente del coordinatore provinciale forza Italia: “tempo scaduto: costruiamo la sfiducia al Sindaco. Subito un tavolo di tutta l’opposizione”
“Limitarsi a chiedere le dimissioni di un Sindaco ormai aggrappato alla poltrona, in aula consiliare non basta.
È il momento di agire con determinazione e responsabilità: subito un tavolo che riunisca tutta l’opposizione per creare i presupposti alla sfiducia del primo cittadino”. Lo dice Patrizia Arangio, consigliere comunale di Forza Italia e seduta tra i banchi dell’opposizione a Priolo Gargallo, la quale lancia un appello chiaro e deciso, diretto a tutte le forze di opposizione all’amministrazione Gianni presenti in Aula, invocando un fronte comune per la presentazione della sfiducia al primo cittadino.
“Serve un’azione forte e condivisa – aggiunge – e per questo propongo la costituzione di un tavolo di concertazione con tutte le opposizioni per dare vita all’atto di sfiducia nei confronti di un’amministrazione che da troppo tempo non ha più i numeri per governare, e che si mostra sempre più distante dai bisogni reali del territorio, che non ascolta, non risponde e non costruisce. Ma resta ben salda al Governo della città”.
Da qui l’invito a smuovere le acque, a non restare immobili e ritrovarsi attorno a un tavolo. “Incontriamoci e tracciamo insieme una linea politica chiara e concreta – conclude il consigliere Arangio – lontana da ipocrisie e giochi di potere.
 Possiamo aprire questo tavolo a tutti: dalle forze politiche ai cittadini, dalle associazioni ai comitati civici. Priolo merita un futuro diverso, e quel futuro va costruito adesso”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala