Sono due gli incidenti stradali avvenuti in via Elorina nelle primissime ore del pomeriggio di oggi. Il primo si é verificato appena dopo le ore 14:00, sul ponte dell’Anapo, ed ha visto coinvolta un’autovettura che, durante la marcia in direzione Siracusa, é stata violentemente tamponata dalla motrice di un autocarro. L’uomo alla guida è stato trasportato dall’ambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso dell’Umberto I.
L’altro sinistro, avvenuto intorno alle ore 15:30, si é verificato tra un’autovettura ed un scooter. L’impatto è avvenuto nell’area antistante il parcheggio di un noto supermercato. La causa potrebbe essere ricondotta ad una mancata precedenza. Il centauro é stato soccorso dall’ambulanza del 118.
É forte il monito da parte della Polizia Municipale, organo impegnato nei rilevamenti dei sinistri stradali nell’ambito del territorio comunale, rivolto a tutti i fruitori delle strade, quale invito essenziale per sensibilizzare a riflettere sui pericoli della guida e della circolazione stradale in generale. L’assessore Giuseppe Gibilisco, nel promuovere una profonda riflession
