Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Siracusa – Progetto scuola sui rifiuti – Domani la premiazione al comprensivo “Santa Lucia”

Siracusa 7 aprile 2022 – Gli alunni delle classi 5^ A e B che hanno partecipato alla realizzazione del video messaggio per la valorizzazione dei rifiuti saranno premiati dal sindaco Francesco Italia domani, venerdì 8 aprile alle 10.30 presso l’Istituto comprensivo Santa Lucia di viale Teocrito. Con il Sindaco sarà presente anche il vice presidente di Tekra Carmine Canonico.

Il progetto, denominato “Le quattro Erre dell’ambiente: Ridurre – Recuperare – Riusare – Riciclare”, era rivolto alle scuole cittadine di ogni ordine e grado per coinvolgere gli studenti sui problemi che riguardano il decoro urbano e la sostenibilità ambientale, con particolare riguardo alla raccolta differenziata; e per promuovere e diffondere buone pratiche a sostegno di una cultura orientata al rispetto dell’ambiente, al fine di sviluppare una coscienza ecosostenibile e il senso di appartenenza al proprio territorio.

Related Posts