Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Siracusa: scambio di auguri tra Amministrazione e scuole cittadine

Siracusa 15 Dicembre 2022 Al Vermexio scambio di auguri natalizi tra l’Amministrazione comunale ed il mondo della scuola. Ad accogliere dirigenti scolastici e presidi dei Comprensivi e degli Istituti superiori il sindaco Francesco Italia e gli assessori Fabio Granata e Vincenzo Pantano. Ad introdurre l’incontro il funzionario Giuseppe Prestifilippo.

Il Sindaco ha ringraziato i vertici degli Istituti cittadini per il lavoro svolto “che- ha detto- va oltre l’aspetto prettamente scolastico” ;e si è soffermato sulla grande opportunità del PNRR che destina importanti risorse proprio al mondo della scuola. “Il Comune – ha aggiunto Italia- sta sfruttando questo strumento per migliorare l’efficienza dei plessi e la didattica, per assicurare ai nostri studenti le migliori condizioni di studio e di vivibilità ”.

Related Posts