Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

il giovinetto petrosino

Torna la Coppa Sicilia di pallamano maschile a Regalbuto (En)

Torna la Coppa Sicilia di pallamano maschile a Regalbuto (En)

Domenica 9 febbraio 2025 si disputerà la Coppa Sicilia Lago Pozzillo di pallamano di serie B, al Palasport Papa Giovanni Paolo II, in contrada Piano Arena a Regalbuto. Torna, dunque, la pallamano importante nella cittadina ennese dopo ben 15 anni di assenza. Quattro squadre, Cus Palermo, Pallamano Girgenti, Pallamano Aretusa e Il Giovinetto Petrosino, scenderanno in campo con la consolidata formula delle #final 4: si parte domenica 9  alle 10 con  la semifinale tra Cus Palermo e Pallamano Aretusa a seguire la seconda semifinale,  inizio previsto per le  11:45 tra Il Giovinetto Petrosino e la Pallamano Girgenti. Nel pomeriggio finale…
Read More