Vinciullo: Siracusa torna a più di 400 posti letto
Siracusa, 26 luglio 2019: Dopo lo sciopero della fame che avevamo organizzato, purtroppo da soli, dentro l’Ospedale di Siracusa, dopo la protesta davanti all’Assessorato regionale della Salute, condiviso con Forza Italia, ieri c’è stato l’incontro chiarificatore con l’Assessore regionale della Salute, per risolvere tutte le questioni che erano state oggetto di scontro negli ultimi mesi. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo, Presidente emerito della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.Il confronto, schietto e leale, si è concluso con la condivisione del percorso che da tempo chiedevamo:1) I Posti Letto per l’Umberto I ritorneranno ad essere più di 400, come era nel passato,…
