Floridia, Sala: “Ripartiamo dai consiglieri eletti”
“Ringrazio le floridiane e i floridiani che hanno riposto fiducia in me e nella mia coalizione. Non sono riuscito a centrare l’obiettivo della vittoria e la scelta dei cittadini va rispettata con grande serietà e profondo rispetto ma posso dire di non avere alcun rimpianto, in quanto io e la mia squadra abbiamo portato avanti una campagna elettorale piena di entusiasmo e, soprattutto, partecipata. Sono felice per l’elezione dei consiglieri che hanno condiviso con me questo percorso, certo che la loro presenza in Consiglio comunale rappresenterà la continuità del lavoro svolto fin qui e garantirà voce alle floridiane e ai…
