FC Priolo in Eccellenza ma va ad Augusta: “Perdiamo un patrimonio”
PRIOLO GARGALLO (SR) – Promozione storica in Eccellenza, ma la FC Priolo lascia la città. Diego Giarratana, dirigente di Grande Sicilia, celebra il traguardo sportivo ma attacca duramente: «Perdiamo un patrimonio sportivo e sociale. L'amministrazione comunale ha fallito». «Esprimo vicinanza e sostegno alla FC Priolo per la straordinaria promozione in Eccellenza», dichiara Giarratana. «Un risultato che ha dato prestigio all'intera comunità e rappresenta anni di lavoro, sacrifici e passione di società, calciatori e tifosi». "Scelta sottovalutata, visione politica assente" Ma il disappunto è netto: «Accanto alla soddisfazione, c'è il rammarico per l'iter che porterà alla denominazione "Augusta Football Club" e…
