Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

sport locale

FC Priolo in Eccellenza ma va ad Augusta: “Perdiamo un patrimonio”

FC Priolo in Eccellenza ma va ad Augusta: “Perdiamo un patrimonio”

PRIOLO GARGALLO (SR) – Promozione storica in Eccellenza, ma la FC Priolo lascia la città. Diego Giarratana, dirigente di Grande Sicilia, celebra il traguardo sportivo ma attacca duramente: «Perdiamo un patrimonio sportivo e sociale. L'amministrazione comunale ha fallito». «Esprimo vicinanza e sostegno alla FC Priolo per la straordinaria promozione in Eccellenza», dichiara Giarratana. «Un risultato che ha dato prestigio all'intera comunità e rappresenta anni di lavoro, sacrifici e passione di società, calciatori e tifosi». "Scelta sottovalutata, visione politica assente" Ma il disappunto è netto: «Accanto alla soddisfazione, c'è il rammarico per l'iter che porterà alla denominazione "Augusta Football Club" e…
Read More