Ortigia, tenta furto in appartamento e si lancia dal balcone: denunciato
SIRACUSA – Si era arrampicato al primo piano di un appartamento, molto probabilmente per rubare, ma non ha tenuto conto della presenza degli inquilini. Nel tentativo di fuggire, si è lasciato cadere da oltre tre metri, infortunandosi a un piede. L'episodio è accaduto la scorsa notte in via Savoia, in Ortigia. La dinamica Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Ortigia, l'uomo avrebbe tentato un furto in appartamento, ma una volta giunto sul balcone, i rumori che ha provocato hanno insospettito i proprietari. Vistosi scoperto, ha tentato la fuga lasciandosi cadere nel vuoto. L'impatto e la fuga L'impatto al…
