Catania, 8 Ottobre 2021- Il Calcio Catania si appresta ad Affrontare la Juve Stabia una partita molto importante per la classifica ma anche per il morale; il club di via Magenta somiglia sempre più a Rocky che affronta Ivan Drago (rappresentato da chi cerca di spingere lo storico club verso il baratro) ma nonostante le criticità i Rossazzurri domenica affronteranno le Api di Castellammare di Stabia alle 17:30 allo stadio “Angelo Massimino” con i tifosi e la gente comune dalla propria parte. È vero la Sigi non ha ancora creato un canale televisivo H24 del club come Juventus, Milan e Inter, ma grazie all’area comunicazione ed una moderna gestione dei social non mancano di certo gli aggiornamenti ufficiali sulla squadra costruita dal direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino. Insomma, i giocatori vanno ancora in campo a rappresentare un intera città, compatta intorno alla squadra come gli elefanti più grandi a protezione dei più piccoli in attesa di un imprenditore che veda il calcio Catania come un buon investimento che possa fruttare nell’arco di qualche stagione; e mentre il nuovissimo store vede una enorme richiesta di gadget e maglie rossazzurre (segno di un Amore immutato verso la squadra da parte degli appassionati) Mister Baldini cerca la formula migliore per coniugare il bel gioco ai risultati.
Dunque il Catania è Vivo e va avanti nonostante i colpi bassi e gli attacchi verso chi gestisce con enormi difficoltà una società salvata in extremis in tribunale soprattutto per la sua valenza sociale e dunque per l’amore infinito dei propri tifosi. Ancora una volta uniti, ancora una volta compatti verso la prossima sfida.
Da oggi ha inizio la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara Catania-Juve Stabia, valevole per l’ottava giornata del girone C del campionato Serie C 2021/22 ed in programma allo stadio “Angelo Massimino” domenica 10 ottobre alle 17.30.
Ai sensi del decreto-legge n.105/21, come noto, la capienza consentita in zona gialla non può essere superiore al 50% di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può comunque essere superiore a 2.500 per gli spettacoli all’aperto.
I biglietti saranno disponibili fino al fischio d’inizio in tutte le rivendite autorizzate, elencate su ticketone.it, online sullo stesso sito ed al Catania Point, a Torre del Grifo Village, venerdì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 20.00.