Il Sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare fa presente come l’elezione all’unanimità del presidente del Consiglio comunale, Biagio Tribulato, e dei due vicepresidenti, Andrea Lombardo e Giuseppe Tedesco, rappresenti “un clima di grande compattezza, della volontà di camminare insieme e di non escludere nessuno“.
Sono certo che sapranno svolgere il loro ruolo con equilibrio, imparzialità e spirito di servizio, nell’interesse esclusivo della comunità augustana. Voglio sottolineare, inoltre, l’unanimità registrata in Aula, un messaggio positivo che i cittadini ci chiedevano: quello di una politica capace di confrontarsi, collaborare e mettere al primo posto il bene della città.
Adesso è il momento di lavorare, ciascuno nel proprio ruolo, con responsabilità e concretezza per affrontare le sfide che attendono Augusta“.
