Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Pallamano, la Teamnetwork si rafforza

Siracusa, 20 giugno ’20 – Nuovo arrivo, il terzo in questo fine settimana, in casa Teamnetwork Albatro. Marko Bobicic, 28 anni, montenegrino, è infatti il nuovo terzino sinistro dei siracusani.
Uomo d’esperienza e profondo conoscitore del massimo campionato italiano, Bobicic arriva dal Cologne di A1.
Il difensore ha militato in club prestigiosi come Fasano, Sassari, Conversano e Noci.
“Adesso l’avventura in Sicilia – commenta subito dopo l’accordo siglato con il team del presidente Vito Laudani – Sono felice di venire a giocare e vivere a Siracusa. Sicuramente sarà un campionato ben equilibrato ma credo che noi riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni.
Ringrazio la società per avermi scelto, mi impegnerò al massimo e cercherò di non deludere le loro aspettative e quelle dei nostri tifosi.
In tanti in questi giorni mi stanno parlando bene della città e della società – conclude Marko Bobicic – Sono felice di arrivare e vestire questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare.”
Il terzino montenegrino, dopo gli arrivi di Javier Grande e di Matteo Pola, è un altro tassello importante della nuova Albatro che si prepara ad affrontare il massimo campionato.
“Bobicic lo seguivamo da qualche anno, – ammette coach Peppe Vinci – è un atleta di grande esperienza, nonostante sia ancora molto giovane. Il gruppo prende forma, sono molto contento del suo arrivo ed il suo spessore fisico e tecnico si farà sentire.”

Related Posts