Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Noto – Avevano rubato due trapani in un esercizio: denunciati due minorenni

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Noto, al termine di un’attività di polizia giudiziaria, hanno denunciato al Tribunale dei Minori di Catania due minori, rispettivamente di 15 e 16 anni, già conosciuti alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato.

Il 30 dicembre scorso, il titolare di un esercizio commerciale denunciava il furto di una valigetta di colore nero, contenente due trapani avvitatori.

Gli agenti del Commissariato, svolte celeri indagini, individuavano, anche con l’aiuto di immagini tratte dalle telecamere di videosorveglianza, i due giovani ladri.

Nella giornata di ieri, inoltre, agenti del Commissariato netino hanno denunciato un giovane di 23 anni, anch’egli già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di inosservanza dell’obbligo di presentazione all’Autorità di P.S.

Il 9 novembre 2020, la Questura di Venezia, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, emetteva un ordine di rimpatrio nel comune di Noto, con divieto di ritorno, nei confronti del giovane con l’obbligo, altresì, di presentarsi all’Autorità di PS entro giorni 3 dalla notifica, disposizione alla quale il denunciato non si atteneva.

 

Related Posts