Lentini – Denunciato giovane per aver danneggiato locali del comune
Gli Agenti del Commissariato di Lentini hanno denunciato un giovane di 23 anni, residente a Lentini, già conosciuto ai poliziotti, per danneggiamento aggravato. In specie, a seguito di una segnalazione pervenuta presso il Commissariato, da parte di impiegati del Comune di Lentini, gli agenti intervenivano presso il Palazzo di Città ove, poco prima, alcuni uffici erano stati danneggiati e messi a soqquadro da ignoti. Pertanto, i Poliziotti, a seguito di un accurato e meticoloso esame delle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nella zona, ed all’interno del palazzo comunale, hanno accertato che il denunciato, dopo aver fatto ingresso all’interno…
