CNA Siracusa, rinnovato il direttivo comunale: Santi Lo Tauro eletto presidente cittadino

 Siracusa, 7 luglio 2021 – È stato presentato nei giorni scorsi il nuovo gruppo dirigente comunale per CNA a Siracusa, sarà Santi Lo Tauro a raccogliere il testimone da Gianluca Bottaro, di recente nominato presidente di CNA Digitale.

A margine della recente riunione associativa cittadina, la confederazione ha eletto il proprio rappresentante territoriale ponendo al centro alcuni temi cruciali per una città che sta soffrendo profondamente l’impatto della crisi sanitaria.

Dopo anni di crescita anche disordinata dei flussi turistici e della relativa offerta degli operatori, lo stop improvviso sta mettendo in grave difficoltà il già debole sistema economico della città capoluogo.

“Sono tante le sfide cui si trovano di fronte le imprese siracusane – dichiara il presidente Lo Tauro – resistere innanzitutto ma anche costruire un sistema economico che permetta loro di ripartire con forza. Sarà necessario un confronto fitto con l’amministrazione comunale – conclude Lo Tauro – su temi importanti come la mobilità, le infrastrutture, le aree ZES, la costa, il rilancio di aree fondamentali come la borgata e l’area di Mazzarona.“

A supportare l’azione del neo presidente saranno Emiliano Fraggetta , Francesco Annino, Serena Puglisi e Rino Atria.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.