Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Coppia litiga e lascia cane in balcone, è in fin di vita

Uno dei due viene allontanato, l’altra va via di casa e a farne le spese è stato il loro povero cane rimasto per giorni nel balcone con il caldo.
E’ accaduto in via Redentore a caltanissetta dove due giorni fa la coppia ha litigato e mentre l’uomo sarebbe stato allontanato la donna sarebbe andata via di casa lasciando il cane da solo sul balcone. Due giorni di sofferenze per il povero animale, senza acqua e cibo e con temperature che hanno sfiorato i 40 gradi. Ad accorgersi delle sofferenze del cagnolino, un pincher ormai in fin di vita, è stato il vicino di casa che ha contattato i vigili del fuoco. Pompieri e polizia hanno liberato il povero animale che è stato affidato al veterinario dell’Asp.
Le sue condizioni sono gravissime.

Caltanissetta, 02 agosto

By Redazione

Related Posts