Due gol per ricominciare , Simone Miraglia non ha perso il vizio


Protagonista a suon di gol nella passata stagione in Promozione, Simone Miraglia non ha perso il vizio. Pronti via, l’esterno d’attacco aretuseo si è subito messo in mostra e domenica, nella goleada allo Scordia, si è iscritto per due volte nel tabellino dei marcatori.

“E’ stata una giornata positiva per me e per la squadra – ha detto Miraglia – cerco sempre di partire nel migliore dei modi. L’anno scorso ho chiuso la stagione con 18 gol ma quest’anno sono consapevole che sarà più difficile perché la categoria è superiore”.

“Attaccante o esterno d’attacco? Sin da piccolo ho rivestito questo ruolo e in alcune partite anche quello del trequartista, dunque mi adatto a più soluzioni. Sicuramente avere un gruppo solido, sia dentro il campo che fuori, aiuta molto a fare bene e raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

E infine uno sguardo al prossimo avversario, il Giarre a cui domenica il Real Siracusa andrà a far visita. “Domenica affronteremo una trasferta difficile in quanto il Giarre è ben attrezzato ed arriva da 3 vittorie di fila. Sicuramente non partiamo scoraggiati, anzi saremo invogliati a dare il massimo e vediamo cosa riusciremo ad ottenere in 90 minuti”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.