Fabio Reale nuovo tecnico Teamnetwork Albatro

Siracusa, 4 giugno ’22 – Fabio Reale è il nuovo allenatore della Teamnetwork Albatro. L’accordo con il tecnico siracusano è stato formalizzato nella serata di ieri dopo l’ultimo incontro con il presidente della società blu arancio, Vito Laudani.

Ala sinistra della storica Ortigia vincitrice di tre scudetti di fila, 60 anni, già dirigente Albatro e allenatore del settore giovanile, Reale si è già presentato alla squadra e si è subito messo al lavoro per definire i dettagli della preparazione e seguire in prima persone le ultime fasi del mercato.

«Dopo una settimana di riflessione sul da farsi – dichiara Reale – ho accettato di allenare la Teamnetwork Albatro Siracusa. Dopo un periodo trascorso tra ruoli di dirigente ed allenatore delle giovanili, ho dato la mia disponibilità a guidare la prima squadra. È un compito importante, cercherò di ricreare un clima sereno intorno alla squadra che, causa Covid e salvezza, un po’ si era perso.

Cercherò di inserire quanto più possibile dei giovani tra i veterani del gruppo. – conclude il nuovo tecnico blu arancio – Il nostro obiettivo? Prima vediamo come si evolve il mercato, di certo noi giocheremo per quei posti in classifica che competono il nostro blasone.»

In vista dell’inizio della prossima stagione della Serie A Beretta, previsto il 3 settembre, la squadra si radunerà il 18 luglio per iniziare la preparazione.

«C’è grande entusiasmo e sono lieto che Fabio Reale abbia accettato l’incarico – commenta il presidente Vito Laudani – È un uomo Albatro, conosce l’ambiente e porta in prima squadra la sua esperienza.»

La Teamnetwork Albatro ringrazia Peppe Vinci per quanto è riuscito a fare e dare a questa squadra garantendole di restare sempre ad alti livelli. Anni intensi e vissuti con un attaccamento non comune e che hanno contraddistinto il forte legame con questa società e la sua storia.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.