Lorenzo Martelli nuovo portiere Teamnetwork Albatro

Siracusa, 4 giugno ’22 – Lorenzo Martelli, 24 anni, è il nuovo portiere della Teamnetwork Albatro. Arriva a Siracusa dal Merano dove ha giocato le ultime tre stagioni.

Cresciuto nelle file del Romagna, squadra di Mordano e neo promossa nella massima serie, Martelli è stato giudicato tra i migliori portieri dello scorso campionato.

Dall’estremo nord all’estremo sud, il neo blu arancio si dichiara entusiasta per questa nuova avventura.

«Sono molto felice di essere per questa stagione a Siracusa, – commenta Martelli – Per noi giocatori che veniamo da fuori, si tratta a tutti gli effetti di una piazza storica del movimento italiano.

Sin dalla prima chiamata con Gabriele Di Stefano sottolinea ancora il giocatore – ho subito colto la volontà del direttivo di riportare Siracusa, dopo qualche campionato non brillante, dove le compete.

Gli obbiettivi di squadra collimano perfettamente con quelli che sono i miei obbiettivi ovvero crescere e fare crescere chi mi circonda.

Ho sentito alcuni ragazzi della squadra in questi giorni – conclude Martelli – e si respira veramente tanto entusiasmo e voglia di rivalsa!

Mi metto al servizio della squadra con la promessa personale che ogni qualvolta si entrerà in campo venderemo cara la pelle, perché Siracusa merita di tornare in alto!»

La Teamnetwork Albatro coglie l’occasione per ringraziare Gabriele Randes autentico protagonista nell’ultima stagione che, per ragioni familiari, ha scelto di trasferirsi altrove. A lui gli auguri per una carriera ricca di tante soddisfazioni.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.