Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Floridia , evade nuovamente dai domiciliari ma il braccialetto elettronico va in allarme: arrestato 22 enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato un pregiudicato floridiano per evasione.

Il 22enne, dopo essere stato arrestato lo scorso agosto per furto aggravato ai danni di un’attività artigianale e già evaso lo scorso mese, era stato sottoposto agli arresti domiciliari con “braccialetto elettronico”.

I militari, ricevuto l’allarme del braccialetto elettronico segnalato dalla Centrale Operativa, hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo che, giunto poco dopo, non è stato in grado

di fornire alcuna giustificazione circa l’allontanamento dal luogo di detenzione.

Per tale ragione, è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, nuovamente ricondotto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

Related Posts