“I consigli della food blogger: gnocchi di ricotta e spinaci assieme ad  una crema di peperoni gialli, pomodori secchi, ricotta e noci!

Oggi un pranzetto veloce e gustoso in compagnia di @mammaemma.gnocchi . Per questa ricetta semplicissima ho utilizzato gli gnocchi di ricotta e spinaci assieme ad  una crema di peperoni gialli, pomodori secchi, ricotta e noci!

°°°°°°°°°°°°°
Per la crema basta prendere e pulire un peperone giallo, saltarlo in padella con un po’ di cipolla rossa di tropea e un filo d’olio, aggiungere qualche pomodorino secco, precedentemente reidratato e finemente tritato, stufare per qualche minuto ed infine aggiungere dell’acqua, cuocete per 15 min circa, sale e pepe q.b.
Quando il peperone sarà ben cotto, spegnere e aggiungere qualche cucchiaio di ricotta, parmigiano, qualche noce, aggiustare di sale e pepe, e frullare il tutto.
A parte, mettete 100 ml d’acqua  in un pentolino, cuocete gli gnocchi per 4 min.
Il piatto è pronto per essere servito!

°°°°°°°°°°°°°
I prodotti di @mammaemma.gnocchi sono di grande qualità, sono gnocchi prodotti con il 100% di patate cotte al vapore, senza conservanti. Buoni e salutari.
Potete acquistarli da Poli/Orvea, Esselunga, Tigros, Coop, Eurospesa, Despar e Eurospar (con il marchio Master), Crai (con il marchio Piaceri Italiani).

Buon pranzo a tutti! 🤗

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.