Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Lentini. Aveva droga e soldi in auto: denunciato giovane

Foto di Repertorio

Agenti del Commissariato di Lentini hanno denunciato due persone per aver violato le limitazioni della libertà personale cui sono sottoposte e un giovane di 20 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nella circostanza, a seguito di perquisizione personale, estesa all’autovettura a bordo della quale viaggiava, il giovane è stato trovato in possesso di 7,5 grammi di sostanza stupefacente (Hashish) e di 1,2 grammi di sostanza stupefacente (marijuana), All’interno dell’auto sono stati rinvenuti e sequestrati, altresì, 300 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Related Posts