Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Lentini volta pagina: eletto Rosario Lo Faro

Dopo cinque anni, Lentini cambia sindaco. Al ballottaggio ha avuto la meglio Rosario Lo Faro, con cui il sindaco uscente, Saverio Bosco, che ha tentato di essere riconfermato alla guida della città, si è congratulato. E’ cambiato il sindaco ma non la coalizione di centro sinistra che continua a guidare l’amministrazione comunale.
Lo Faro ha ribaltato il risultato del primo turno che lo vedeva sotto rispetto a Bosco. La sua candidatura è stata sostenuta dal movimento cinque stelle e da altre tre liste civiche.
“Sono stati cinque anni difficili – ha commentato Bosco – intensi ma bellissimi. Per chi come me crede della politica, non c’è ruolo politico più nobile che servire la propria città. La città adesso ha bisogno di pace e di armonia. Ora è il momento di unirla. La campagna elettorale è finita, lavoriamo tutti affinché il percorso di risanamento e ricostruzione continui”.

By Redazione

Related Posts