Priolo, arrestati ladri di carrube

II militari della Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato, in flagranza di reato, due uomini di 34 e 47 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, lesioni e minacce perché sorpresi a rubare carrube da un terreno in contrada Bondifè. I due ladri sono stati colti dai Carabinieri mentre asportavano oltre 200 kg di carrube che avevano già raccolto in dei sacchi e celato all’interno dell’autovettura. I due soggetti sono stati condotti ai domiciliari e la refurtiva consegnata al legittimo proprietario, come disposto dall’A.G. di Siracusa.

Comments

comments

One thought on “Priolo, arrestati ladri di carrube

  • Scriviamo questo commento da parte dell’Olearia srl, l’azienda dove è appunto avvenuto il furto in questione. Ci teniamo a puntualizzare che il furto eseguito dai suddetti signori avvenisse puntualmente ogni sera da mesi.
    I carissimi signori abili nel loro lavoro avevano ben pensato di mettere in luogo il piano di rubare la merce presso la nostra azienda la sera e di recarsi l’indomani mattina con essa per vendercela (ri-vendercela).

    Di conseguenza il furto risulta ad un ammontare di circa 10- 15 mila kg totali che venivano puntualmente rubati e riportati in azienda infinite volte!

    L’articolo tuttavia fa riferimento solamente alla data in cui i ladri siano stati colti in flagrante con il loro “quantitativo giornaliero”. Appunto circa 200kg perché è la quantità che i cari signori sono riusciti a racimolare nel giro di un’ora.

    Siamo comunque disponibili per eventuali delucidazioni.
    PER il resto l’olearia srl augura un buon inizio di campagna olearia 2022 a tutti!
    Vi aspettiamo presso la nostra sede in Contrada Bondifè 6, Priolo Gargallo. Difronte al centro commerciale Conforama

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.