Priolo – Celebrata nella parrocchia di San Giuseppe Operaio, San Sebastiano, patrono protettore della Polizia Municipale

Una Santa Messa Solenne è stata officiata ieri pomeriggio nella parrocchia di San Giuseppe Operaio, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono protettore della Polizia Municipale.

Alla funzione religiosa hanno preso parte il sindaco facente funzioni, Maria Grazia Pulvirenti, la Giunta, alcuni consiglieri comunali, il Corpo di Polizia Municipale, la Protezione Civile, le autorità militari.

Un encomio è stato conferito dal Comune al gruppo volontari di Protezione Civile, per lo spirito di sacrificio e il coraggio mostrati durante le attività di soccorso.

Elogio all’Ispettore Capo Carlo Doria, per l’impegno all’interno del Corpo dei Vigili Urbani di Priolo.

“Rinnovo alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile – ha affermato Maria Grazia Pulvirenti – la stima e la fiducia dell’Amministrazione e della città intera nei riguardi del loro operato. Colgo l’occasione per rivolgere a tutti un augurio sincero di buon lavoro, affinchè la forza e la fede di San Sebastiano li possa proteggere e guidare sempre”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.