Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Siracusa, CasaPound attacca il “sindaco monarca”


Siracusa, 3 lugio 2020 – “Siracusa MMXX: il sindaco che si credeva un monarca” è il testo dello striscione affisso dai militanti di CasaPound in centro per attaccare Italia e le sue recenti manovre nei confronti dell’opposizione.

“Con i suoi ultimi ‘traccheggi’ il sindaco Italia sembra mirare dell’assolutismo monarchico o ad una teocrazia che lo veda come dio in terra – è il commento di Fabio Camilli, responsabile di CPI Siracusa.
“L’assunzione di un avvocato privato per tutelarsi dopo l’opposizione al ricorso degli ex consiglieri comunali – prosegue Camilli – sembra suggellare questo obiettivo anche a livello legale: un chiaro segnale che lui deve essere il solo ed unico a “regnare” nel capoluogo siracusano, pena una querela”.

“Il voler sfruttare questa situazione per eliminare ogni tipo di opposizione – conclude la nota – è un atto gravissimo che sentiamo il bisogno di canzonare con questo prima reazione. Il sindaco sappia che la monarchia è finita da un pezzo”.

Related Posts