Siracusa – Hamza Fredj è un nuovo giocatore della Teamnetwork Albatro, arriva dall’Etoile Sportive

Siracusa, 17 luglio ’21 – Hamza Fredj, tunisino, 25 anni il prossimo mese,  , mancino, 190 centrimetri, arriva dall’Etoile Sportive du Sahel, team del massimo campionato tunisino.

Nel suo personale palmares un’esperienza triennale con il club Sakiyat El-Zayt durante i quali ha vinto 3 titoli del campionato arabo in Marocco e due titoli della Coppa di Tunisia.

Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni e con questa maglia – dice in perfetto italiano appena atterrato a Catania – Sono molto contento di essere qui e vivere questa nuova esperienza. Ci aspettano tanti obiettivi come società e personalmente voglio dare il massimo per raggiungerli. Voglio dare tutto per questa squadra e fare l’impossibile per questi colori.”

Non è stato semplice averlo con noi – ammette il presidente Vito Laudani – I tifosi del club di Sousse non hanno accettato subito la cessione di Fredj che è stato la loro bandiera e viene ritenuto uno dei migliori giocatori del paese. Ringraziamo la società tunisina per aver permesso ad Hamza di accettare la nostra proposta e siamo certi che, da oggi, come stiamo già registrando sulle nostre pagine social, la nostra squadra avrà tanti tifosi anche in Tunisia.”

Le sue credenziali sono ottime – sottolinea coach Peppe Vinci – Nonostante l’età ha già maturato anni e anni di esperienza e vestito anche la maglia della nazionale del suo paese. È un buon mancino che ha un buon tiro e che in difesa fa valere la sua prestanza fisica. Sarà un tassello importante per la nostra squadra.”

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.