Siracusa. Pallamano, arrivano i vice campioni d’Italia Junior Fasano

Siracusa, 16 settembre ’22 – Seconda partita casalinga di fila e alla Palestra Acradina “Pino Corso” arrivano i vice campioni d’Italia dello Junior Fasano.
La Teamnetwork Albatro, reduce da due vittorie in altrettante giornate fin qui disputate, si prepara a giocare contro una delle squadre più blasonate e attrezzate della Serie A Gold.
Fischio di inizio alle ore 16.30 e grande attesa per rivedere le tribune piene come sette giorni fa per la partita contro il Carpi.
«Affrontiamo una squadra di altissimo livello – commenta coach Fabio Reale – Non sta a me ricordare il palmares dei pugliesi e l’organico. Sarà sicuramente un incontro molto difficile, ma in casa dovranno sudare tutti per batterci anche perché avremo ancora i nostri incredibile tifosi a spingerci dalle tribune.
C’è grande voglia tra i ragazzi e c’è anche la consapevolezza di affrontare una grande – conclude il tecnico siracusano – In campo daremo il 100 per cento e se questo non dovesse bastare significa che gli avversari dovranno fare molto meglio di noi.»
Ad arbitrare il match saranno Ciro e Luciano Cardone
In campo, dopo il debutto stagionale di sette giorni fa, anche Albi, la nuova mascotte della Teamnetwork Albatro. Durante l’intervallo anche il sorteggio di gadget per gli spettatori presenti.
Biglietto d’ingresso 5 euro, mentre gli Under 15 pagheranno soltanto 1 euro.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.