Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Siracusa. Prosegue l’attività di diserbo lungo le strade provinciali


Le squadre di Siracusa Risorse, la società interamente partecipata, proseguono nel lavoro di diserbo lungo le strade provinciali e in aree di pertinenza del Libero Consorzio. L’attività va avanti pur tra tante difficoltà legate soprattutto alla carenza di uomini e mezzi che purtroppo non consentono di soddisfare completamente le tantissime richieste di diserbo che quotidianamente arrivano presso l’Ufficio diretto dal dott. Giovanni Grimaldi.
Proprio in queste ore Siracusa Risorse ha concluso le operazioni di diserbo all’interno dell’Ostello della Gioventù e in via Broggi. Completato il lavoro anche sulla SR 15 (Cisternazza Dego Monasteri), sulla provinciale N. 29 (Sortino-Ficazzi) e sulla SP N. 45 (Cassaro-Montegrosso).

Related Posts