Riserva naturale Pantalica: avviati gli interventi di messa in sicurezza
Sono in corso di realizzazione una serie di interventi funzionali al ripristino delle condizioni di fruibilità e messa in sicurezza della Riserva, programmati dall'Assessorato regionale all'Agricoltura e allo Sviluppo Rurale. A darne notizia l’assessore regionale, Edy Bandiera, durante l'incontro tenutosi questa mattina, presso il Museo Paolo Orsi di Siracusa, alla presenza del direttore del Parco Archeologico di Siracusa- Villa del Tellaro – Eloro, architetto Rizzuto, della dottoressa Musumeci, della dottoressa Valeria Restuccia (Dirigente del Serv II Riserve-Dipartimento Sviluppo Rurale), del dottore Perrotta (Dirigente provinciale Azienda Foreste di Siracusa), del sindaco di Sortino,Vincenzo Parlato, del Sindaco del comune di Ferla, Michelangelo…
