Continua a Priolo la rivoluzione green nel segno del rispetto ambientale
Tre vetture totalmente elettriche, recentemente acquistate, vanno a rinnovare e potenziare i mezzi in dotazione alla Polizia Locale e saranno utilizzate anche dagli altri uffici comunali. Il sindaco Pippo Gianni ha consegnato le auto al comandante Giovanni Mignosa. Una iniziativa che segue la recente installazione di colonnine elettriche, di cui è in fase l’ampliamento con il posizionamento di altre colonnine in varie parti della città. L’acquisto delle auto elettriche è stata una scelta ben precisa dell’Amministrazione comunale; si cerca infatti di incidere positivamente su quello che potrebbe essere in futuro il benessere ambientale, diminuendo le immissioni di inquinanti derivati dalla…
