Priolo, vandali distruggono il Polivalente-GUARDA IL VIDEO
[KGVID]https://wltv.it/wp-content/uploads/2018/09/polivalente-distritto-video-amatoriale.mp4[/KGVID] Vandali in azione la scorsa notte al Polivalente di Priolo. Ignoti buontemponi hanno fatto irruzione all’interno della struttura sportiva di via del Fico per mettere a soqquadro l’impianto. Ad accorgersi dell’intrusione dei vandali sono stati gli addetti comunali, la struttura, infatti, è adiacente alla biblioteca. All’interno è stato constatato che sono stati divelti i tabelloni per la pallacanestro, negli spogliatoi sono state spostate le panche, danneggiato rubinetti e docce, squassato bagni, versato acqua sul pavimento. “Condanniamo l’atto di vandalismo – dice il sindaco Pippo Gianni – certi che le forze dell’ordine sapranno individuare i responsabili, crediamo che meritino una…
