Rilancio economia, Gianni: “Coinvolgere tutti i sindaci”
Rifinanziare la legge 23, presentata nel 2008 dall’allora Assessore regionale all’Industria, Pippo Gianni; una legge che puntava al rilancio dell’imprenditoria giovanile e femminile, che si occupava di energia, ricerca, innovazione, aiuti alle imprese in difficoltà con gli istituti bancari. A farsi portavoce della proposta, avanzata dal Sindaco di Priolo,dott. Pippo Gianni, sarà il vicepresidente di ANCI Sicilia, Paolo Amenta, che presenterà richiesta all’Assessorato regionale competente e alla Commissione regionale Attività Produttive. L’obiettivo e’ quello di rilanciare l’economia, lo sviluppo e l’occupazione, non disperdendo i fondi comunitari; la legge 23 fu infatti autorizzata proprio dalla Comunità Europea. Se ne e’ parlato…
