Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Uccide cane del compagno durante lite, denunciata 44enne

Carabinieri

San Giovanni la punta 08 luglio 2020 – Una donna di 44 anni è stata denunciata dai carabinieri a San Giovanni la Punta (Catania) perché al culmine di una lite con il suo compagno ha buttato dalla finestra il cagnolino del partner per costringerlo ad andarsene di casa. L’animale, di appena sette mesi e di piccola taglia, dopo un volo di 4 piani, è morto sul colpo. La donna deve rispondere di maltrattamenti di animali seguito da decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed un veterinario che ha fatto di tutto per salvare l’animale.

Related Posts