Vinciullo-Basile: Affidati i lavori per l’illuminazione di due strade a Belvedere e per la S.P.19 Noto-Pachino

Siracusa, 14 gennaio 2022– La ex Provincia Regionale di Siracusa continua nell’ottimo lavoro intrapreso da qualche anno, con l’obiettivo di rendere più sicure le strade di competenza del Libero Consorzio Comunale di Siracusa. Lo dichiarano Vincenzo Vinciullo e Mauro Basile.

Ad essere interessate dall’ultima Determina sono la Strada Provinciale 55 “Belvedere – Città Giardino – Stazione Targia”, la Strada Provinciale 77 “Fusco – Tremilia – Grottone” e la S.P.19 “Noto – Pachino – Marzamemi”, nel tratto Fiume Asinaro, per i cui lavori sono stati stanziati complessivamente 180.944,04 euro.

Un altro risultato importante per il nostro territorio è stato raggiunto in attesa di poter iniziare i lavori.

Le tre strade interessate sono strade trafficatissime, dove ogni giorno passano centinaia e centinaia di mezzi e che vengono utilizzate non solo dai residenti dei comuni interessati, ma anche da migliaia di turisti che ogni anno vengono a visitare la nostra provincia.

I lavori per il ripristino dell’illuminazione, da noi tante volte sollecitati, sono indispensabili per garantire sicurezza ai cittadini tutti e in modo particolare ai motociclisti che spesso sono stati investiti lungo le due arterie.

Non possiamo non continuare, hanno concluso Vinciullo e Basile, ad apprezzare l’ottimo lavoro svolto dai pochi tecnici ormai rimasti nella ex Provincia, tecnici che spesso non sono pagati nel rispetto dei tempi, ma che alle volte attendono mesi interi per poter ricevere il loro stipendio.

A loro, come al Commissario Straordinario, dottor Domenico Percolla, va il nostro ringraziamento.

Comments

comments

By Cosimo Consoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala