Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Palermo. Coronavirus, negativi test per 26 turisti: restano in quarantena in albergo insieme a dipendenti hotel

E’ risultato negativo il tampone fatto ai turisti bergamaschi che facevano parte della stessa comitiva della donna di 61 anni risultata invece positiva al coronavirus e ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Cervello; oltre alla donna sono risultati positivi anche il marito e un’altra persona della comitiva. Ne dà notizia l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza. Nonostante l’esito negativo, i 26 turisti e il personale dell’Hotel Mercure rimarranno ancora in quarantena all’interno dell’albergo, in base delle disposizioni previste dal protocollo per chiunque sia entrato a contatto con soggetti risultati positivi. Sono tre i componenti della comitiva affetti dal coronavirus: una donna di 61 anni, il marito e un’altra persona.

Related Posts