Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Atletica e pallanuoto, i complimenti del sindaco Italia a Melluzzo e all’Ortigia


Siracusa, 19 luglio ’21 – “È stato un fine settimana esaltante per lo sport giovanile siracusano, capace di annoverare delle vere e proprie stelle nel panorama nazionale e internazionale. Mi riferisco alla medaglia di bronzo conquistata, a soli 18 anni, da Matteo Melluzzo nei 100 metri agli Europei under 20 di atletica leggera, a Tallin, e all’Ortigia pallanuoto che ha conquistato lo scudetto sempre nella categoria under 20. Per Melluzzo è un’altra tappa in un percorso di crescita che lo ha già messo in luce agli occhi dei tecnici; per i pallanuotisti, il proseguimento di una tradizione consolidata ma che per restare tale ha sempre bisogno di nuovi talenti. A nome di tutti i siracusani, auguro a Matteo di raggiungere le vette del nostro Gibilisco e all’Ortigia under 20 di continuare nei fasti dei senior”. Lo ha detto il sindaco, Francesco Italia, annunciando che presto riceverà gli atleti a Palazzo Vermexio.

By Redazione

Related Posts