Disastri ambientali, seminario a Priolo Gargallo


Il Comune di Priolo è stato scelto in provincia di Siracusa per ospitare un importante seminario informativo, in occasione della Giornata Internazionale della Riduzione dei Disastri Ambientali, prevista in Agenda ONU, che si celebra il 13 ottobre. Vista la rilevanza dell’argomento trattato, l’Amministrazione Comunale ha concesso il supporto organizzativo e il patrocinio gratuito. Il seminario itinerante, organizzato dal CSVE, Centro Servizi per il Volontariato Etneo, prenderà il via alle 17:00, presso la sala convegni della Protezione Civile di Priolo, alla presenza di volontari e Istituzioni locali e territoriali. Farà poi tappa presso i Comuni di Ragusa, Piazza Armerina e Acireale.
“Abbiamo pensato al Comune di Priolo – ha commentato il Presidente del CSVE, Salvatore Raffa – considerata la sensibilità alle tematiche trattate e per il fondamentale ruolo ricoperto in tale ambito dal Sindaco Pippo Gianni”.
“Siamo felici – ha sottolineato il primo cittadino – di ospitare un seminario dai temi così importanti ed attuali. Si tratta di un riconoscimento all’operato dell’Amministrazione ma anche al grande lavoro svolto dalla nostra Protezione Civile guidata da Gianni Attard”.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala