Doppio successo per la Teamnetwork Albatro under 19 nella prima uscita stagionale

Siracusa, 11 febbraio ’21 – Doppio successo per la Teamnetwork Albatro under 19 nella prima uscita stagionale. I ragazzi di Gianni Calvo, inseriti nel girone A e impegnati nel concentramento di Mascalucia, hanno battuto i ragusani del Keyjey Crazy Reusia per 23 a 18 e hanno bissato il successo regolando i padroni di casa per 29 a 14.

Top scorer per i bianconeri Nicolò Argentino autore di 13 reti. Formazione, quella siracusana, che può contare su un vivaio ricco di giocatori già presenti in prima squadra e nella Serie A Beretta.

“Una prima uscita convincente – sottolinea il presidente della Teamnetwork Albatro, Vito Laudani – Coach Calvo sta svolgendo un ottimo lavoro e i ragazzi stanno dimostrando di voler crescere e migliorarsi.

È la conferma che la scelta di investire nel vivaio porta risultati e, soprattutto, porta avanti la missione di questa società ormai punto di riferimento per tanti giovani.”

Sabato prossimo si replica a Ragusa per il secondo concentramento del girone A. Massimo campionato fermo per la final eight di coppa Italia, Gianni Calvo avrà a disposizione la formazione migliore.

Nel girone B doppia vittoria per il Cus Palermo che guida davanti al Halicada con 2 punti e l’Alcamo fermo a 0.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.