Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

La Regionale siciliana a Melilli per discutere di ambiente e territorio

Il Palazzo Municipale di Melilli si prepara ad accogliere il 26 giugno mattina la seduta della IV Commissione “Ambiente, Territorio e Mobilità”, tenuta dall’Assemblea Regionale Siciliana.

I temi all’ordine del giorno prevedono:

  • Un focus sulle problematiche ambientali legate ai fattori inquinanti nei territori dei Comuni AERCA del Libero Consorzio Comunale di Siracusa.
  • L’annuncio della Risoluzione n.18 relativa a “Miasmi, fattori inquinanti e fondi ai Comuni dell’area AERCA, al Libero Consorzio Comunale di Siracusa e ad ARPA”.

L’ambiente come argomento dell’Assemblea Regionale siciliana

Non un semplice incontro, ma un momento di confronto istituzionale su tematiche ambientali che riguardano il territorio siracusano. Tema attuale e doveroso, specie per in questo momento in cui è in atto una protesta pacifica e apartitica da parte dei cittadini sui miasmi che stanno interessando il paese e le zone limitrofe.

A presenziare l’incontro ci saranno i componenti della Commissione, delle istituzioni coinvolte e dei rappresentanti degli enti interessati.

By Francesca Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts