Lentini, rafforzati i controlli del territorio: 2 sanzioni al Codice della Strada

Nelle giornate tra il 20 e il 25 maggio, così come predisposto in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il territorio delle città di Siracusa, Lentini e Priolo Gargallo sarà interessato da capillari controlli del territorio tramite la predisposizione di appositi servizi in zone sensibili di detti centri, effettuati dagli agenti dei Commissariati di P.S. e dal personale del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale. 

I servizi, nella giornata di ieri, sono stati effettuati nel territorio di Lentini e diretti dal dirigente del Commissariato di P.S. di Lentini, Dr. Alessandro Sciacca, ed hanno consentito di identificare complessivamente 90 persone e di controllare 46 mezzi. Nel corso delle operazioni sono stati controllati 10 soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale ed elevate 2 sanzioni al Codice della Strada.

Come premesso, tali servizi continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire una maggiore sicurezza anche nell’area nord della nostra provincia.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala