Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Mario Lazzaro confermato alla guida della LILT di Siracusa


Il consiglio direttivo provinciale della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), associazione provinciale di Siracusa, eletto il 30 novembre ultimo scorso ha confermato alla carica di Presidente il Medico Siracusano Mario Lazzaro.
Una decisione presa all’ unanimità da tutti componenti neo eletti: Giuseppe Scibilia, Rita Castobello, Amalia Morsicato (rappresentanti per Siracusa città), Rosaria Russo (per Augusta), Maria Vespa (per Avola) Mariù Impera (per Pachino) e lo stesso Lazzaro.
“Sono onorato della fiducia che mi è stata rinnovata” ha dichiarato il Presidente “ringrazio il consiglio direttivo, tutti i volontari, i medici e quanti altri operano nell’ associazione. Sono queste persone che con il loro impegno, fanno della nostra compagine un punto di riferimento per la popolazione in città e in provincia”.
“Proprio partendo dal mantenimento degli standard raggiunti” ha continuato Lazzaro “dobbiamo tracciare il percorso da seguire; le parole d’ordine sono solidarietà e servizio”.
L’impegno costante della LILT Aretusea continua nella direzione di promuovere la prevenzione oncologica nella comunità.

By Redazione

Related Posts