Priolo, corso per reclutamento di volontari per la Protezione Civile

Ad attivarli l’Amministrazione Gianni, che intende così potenziare una realtà prestigiosa della nostra città, che ha ottenuto numerosi attestati che ne premiano la professionalità e le capacità operative.
“La nostra Protezione Civile, con a capo il Disaster Manager Gianni Attard – ha sottolineato il Sindaco Pippo Gianni – è considerata anche fuori dalla Regione un importante punto di riferimento e di confronto. Invitiamo pertanto tutti i cittadini motivati, che intendono fornire il proprio contributo per il bene della collettività, a presentare domanda di iscrizione al Gruppo Comunale Volontari; sarà un percorso di arricchimento professionale, di promozione sociale, al servizio del nostro paese”.
Potranno presentare domanda di ammissione al Corso tutti i cittadini che abbiano compiuto i 16 anni di età e non abbiano superato i 65. I moduli di iscrizione sono disponibili presso la sede operativa del Cerica, dalle 15:00 alle 18:00 di tutti i giorni, anche festivi, presso l’ufficio di Protezione Civile dalle 9:00 alle 13:00 o scaricati dal sito www.protezionecivilepriolo.it.
Le domande dovranno essere presentate entro il 1 febbraio 2021 all’ufficio comunale di Protezione Civile.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala