Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Priolo, efficientamento energetico: arrivano i fondi

Il Comune di Priolo Gargallo destinatario di un finanziamento, da parte del Governo nazionale, da impiegare per l’efficientamento energetico. Lo ha comunicato il Sindaco Pippo Gianni.
Il Comune aveva avanzato richiesta partecipando ad un bando; il finanziamento ottenuto ammonta a 175 mila euro.
“Già da tempo – ha fatto sapere il primo cittadino – abbiamo avviato l’attività di riqualificazione degli impianti dell’illuminazione pubblica, che proseguirà anche nei prossimi mesi”.
“Le somme relative al finanziamento che entreranno nelle casse comunali – ha rimarcato l’Assessore ai Lavori Pubblici Tonino Margagliotti – saranno impiegate sempre per questo settore, in particolare per il miglioramento e la sostituzione delle lampade che pian piano saranno tutte trasformate a led”.

By Redazione

Related Posts